FANTADESTRO: I consigli della 27° giornata

FANTADESTRO: I consigli della 27° giornata

Comincia con il botto questa giornata di campionato. Oggi anticipo di lusso tra Roma e Napoli alle 15. Anticipano anche Sampdoria e Milan che giocano rispettivamente con Pescara e Chievo. La capolista impegnata ad Udine e l’Inter a Cagliari. Il posticipo è Bologna-Lazio.

Fantadestro: Partiamo dalle partite che si disputeranno oggi, partendo dal Big Match tra Roma e Napoli.

ROMA-NAPOLI

I consigliati: Un pareggio annunciato. Entrambe sono squadre che si deprimono molto dopo risultati negativi, ma Dzeko è capocannoniere e non può essere lasciato fuori e Insigne è in un ottimo momento di forma. Probabili bonus per loro.

SAMPDORIA-PESCARA

I consigliati: Festival del goal per due squadre che non hanno, nella loro difesa, il punto forte della casa. Muriel farà gli onori di casa e Verre potrebbe colpire da calcio piazzato.

MILAN-CHIEVO

I consigliati: Partita molto incerta sul piano dello spettacolo. Sarà povera di emozioni e molto contratta, ma Suso e Birsa potrebbero rianimarla con i loro calci piazzati.

Passiamo alle partite di domani, cominciando con la gara delle 12:30.

ATALANTA-FIORENTINA

I consigliati: La DEA ha spiccato il volo ma occhio alla Viola più abituata a gestire il peso della responsabilità di vertice. Gomez in forma ma Kalinic potrebbe punirla.

EMPOLI-GENOA

I consigliati: Il Genoa è in caduta libera ma il nuovo tecnico potrebbe incidere sulla sua ripresa. Empoli terreno difficile ma buon banco di prova per il riscatto. El Kaddouri sembra sempre più protagonista e Pinilla suonerà la carica.

CAGLIARI-INTER

I consigliati: Gara incerta dalle mille sorprese. Decideranno le magie dei campioni. Borriello e Icardi assoluti portagonisti.

UDINESE-JUVENTUS

I consigliati: Se la squadra di Allegri gioca come sà, sono poche le possibilità per un’Udinese in continua convalescenza. Fofana potrebbe essere la sorpresa, mentre Higuain la certezza.

TORINO-PALERMO

I consigliati: Granata in netta ripresa e siciliani sempre sull’orlo del precipizio. Sarà Belotti il protagonista e Ljiajc concluderà la festa.

CROTONE-SASSUOLO

I consigliati: Non si escludono sorprese, in quel di Crotone. Fuori casa, gli uomini di Di Francesco, non sempre appaiono brlillanti e lucidi. Trotta protagonista, Matri usato sicuro.

BOLOGNA-LAZIO

I consigliati: Euforia post Derby per i biancocelesti che inciderà anche su questa partita. Milinkovic in gran forma e Immobile ci metterà la firma. Verdi possibile voce fuori dal coro.

Alla prossima settimana, sempre e solo su #Destrosecco

Leggi anche…..FANTADESTRO: I CONSIGLI DELLA 26° GIORNATA

 

 

 

 

 

 

Leave a Reply

*