FANTADESTRO: I consigli della 28 giornata

FANTADESTRO: I consigli della 28 giornata

Fantadestro: Dopo la partitissima di ieri sera tra Juve e Milan, oggi si continua con il solito anticipo e poi domani si prosegue con tutte le altre.

Cominciamo dall’anticipo di stasera, ovvero il derby della lanterna Genoa-Sampdoria.

GENOA-SAMPDORIA

Derby molto delicato sopratutto per il Genoa che deve riprendersi dall’ultimo periodo. Ci saranno tanti goal Simeone e Quagliarella saranno i mattatori.

La sfida dell’ora di pranzo della Domenica sarà Sassuolo-Bologna.

SASSUOLO-BOLOGNA

Partita da pareggio con entrambe le squadre che avranno paura di perdere. Per non sbagliare punterei su Ragusa e Verdi che con i loro guizzi potranno sbloccare la partita

Veniamo alle partite classiche delle 15, cominciando dalla sfida per l’Europa tra Inter e Atalanta.

INTER-ATALANTA

Prova di maturità per i bergamaschi che cercheranno di continuare il sogno. Anche qui c’è aria di pareggio però con tante emozioni. I fantasisti Gomez e Perisic riusciranno a portare a casa tanti bonus.

FIORENTINA-CAGLIARI

Anche qui pareggio quasi scontato. Però, a differenza della partita precedente, questa sarà noiosa e tristissima e non escludo qualche cartellino di troppo. Bernardeschi e Borriello gli unici fari in mezzo al buio.

NAPOLI-CROTONE

L’ eliminazione dalla coppa potrebbe, inizialmente, pesare nella testa dei giocatori di Sarei, ma con il passare dei minuti tutto dovrebbe tornare alla normalità. Quindi avanti con Mertens e attenzione che potrebbe sbloccarsi Milik.

CHIEVO-EMPOLI

Altro classico pareggio. El Khaddouri e Birsa gli unici che potrebbero riavviare questa partita.

PESCARA-UDINESE

Il bel pareggio contro la Juve ha dato grandi stimoli agli uomini di Del Neri che vorranno continuare quest’onda positiva. Scorpacciata di goal e quindi dentro tutti quelli avvezzi a farli. Caprari, Benali, De Paul, Zapata porteranno tante gioie.

PALERMO-ROMA

Le fatiche di coppa si faranno sentire e la stanchezza fisica potrebbe dare qualche speranza ai siciliani. Diciamo una sconfitta dignitosa per i padroni dì casa dove, prima Nestorocski farà sperare e poi Naingollan farà tornare alla realtà.

In ultimo la Lazio che posticipa  con il Torino a Lunedì.

LAZIO-TORINO

Si prospetta una bellissima gara tra due squadre che se la giocheranno a viso aperto senza esclusione dì colpi. Tanto goal ed emozioni con Immobile e Bellotti ha passare la serata a rubarsi la scena.

Buona giornata di fantacalcio e a settimana prossima sempre qui su Destrosecco.

Leave a Reply