FANTADESTRO: I consigli della 29 giornata

FANTADESTRO: I consigli della 29 giornata

Le due milanesi protagoniste degli anticipi del Sabato. L’Inter a Torino e il Milan in casa con il Genoa. La Juve a Genova contro la Samp e la Roma all’Olimpico contro il Sassuolo. Interessante sfida tra il passato ed il presente per Sarri che ad Empoli ritorna ma come allenatore dei partenopei.

Fantadestro: Dicevamo che anticipano le due milanesi rispettivamente con Torino e Genoa.

TORINO-INTER

I consigliati: Pareggio con tanto spettacolo all’Olimpico di Torino, Belotti e Icardi sicuri protagonisti.

MILAN-GENOA

I consigliati: Altro festival del goal a San Siro. I due bomber Simeone e Lapadula faranno scintille.

Consueto anticipo della Domenica alle 12:30 che questa settimana vede sfidarsi Empoli e Napoli.

EMPOLI-NAPOLI

I consigliati: Troppa la differenza tecnica tra le due squadre. Il Napoli soffrirà un pò all’inizio ma la sua vittoria non sarà mai in discussione. Avanti con Insigne e Mertens, tenendovi Marilungo come possibile sorpresa.

Passiamo alle partite delle 15:00

BOLOGNA-CHIEVO

I consigliati: Troppo importante il risultato per pensare a qualcosa di diverso da un pareggio e troppo importante per poter assistere ad una gara ricca di emozioni. Dico Verdi e Birsa per la loro capacità di risolvere le situazioni complicate e bloccate.

CROTONE-FIORENTINA

I consigliati: Potrebbe esserci la sorpresa di giornata. Io punterei sui giocatori di casa e Trotta potrebbe fare al caso nostro.

SAMPDORIA-JUVENTUS

I consigliati: Non sarà una partita spettacolare, anzi le due squadre faranno molta fatica a trovare spazi. Muriel e Dybala (o Pjanic) potranno risolvere da calcio piazzato.

CAGLIARI-LAZIO

I consigliati: Interessante sfida che si deciderà con i colpi dei singoli. Ionita e Keita indiziati numero uno.

ATALANTA-PESCARA

I consigliati: La batosta contro l’Inter sarà stato un caso o un segnale? Quale partita migliore se non quella contro il Pescara per dirlo. Avanti con Petagna (Gomez è un pò calato di condizione) e rischierei anche un Cerri d’assalto.

UDINESE-PALERMO

I consigliati: Potrebbe starci la vittoria del Palermo. Attendi, dunque, a Nestorovski e Diamanti.

Infine il posticipo serale che vedrà in scena la Roma contro il Sassuolo

ROMA-SASSUOLO

I consigliati: Attenzione alle ripercussioni psicologiche della squadra di Spalletti che, dopo delle sconfitte, sono capaci di far perdere la testa ai propri giocatori. Non escludo la sorpresa. Quindi non abbiate timore a schierare Berardi, sempre però tutelandovi con i vari Dzeko ed El Sharaawy.

Alla prossima giornata, sempre qui su Destrosecco.

Leave a Reply