Clamoroso, Mou lascia. C'è Rastelli per i "Red Devils".

Clamoroso, Mou lascia. C’è Rastelli per i “Red Devils”.

Lo “Special One” ha annunciato in una conferenza stampa tenuta stamane, l’addio alla panchina dei Red Devils. Annunciato il nuovo mister, Massimo Rastelli.

MANCHESTER – Clamoroso ciò che sta accadendo negli ultimi minuti ad “Old Trafford”. Josè Mourinho, ha appena annunciato le dimissioni da manager del Manchester United, al termine della stagione.

Decisione presa a causa degli scarsi risultati in Premier, che si appresta ad essere vinta dal “suo” Chelsea, allenato da Antonio Conte e dalla necessità di prendersi un anno sabbatico. La società inglese non ha perso tempo, ed ha al contempo, annunciato il successore dello “Special One”.

Si tratta di Massimo Rastelli, attuale allenatore del Cagliari.

Rastelli, amatissimo dalla tifoseria sarda, è considerato tra gli allenatori in rampa di lancio in Italia e porterà idee e gioco ad una squadra imbottita di campioni e che non riesce a trovare continuità di risultati.

Il tecnico, ex Avellino, potrebbe portare con se alcuni elementi della squadra sarda, tra cui Pisacane e Gabriel.

Per la sua successione in casa rossoblu, il Presidente Giulini sta valutando le candidature di Ficcadenti, Tesser e Bisoli, dopo questo smacco di mercato che porterà pesanti ripercussioni in casa rossoblu.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

BUON 1° APRILE DALLA REDAZIONE DI DESTROSECCO.IT 🙂

Leave a Reply

*