Destrotennis: Fognini che vuoi fare da grande?

Destrotennis: Fognini che vuoi fare da grande?

Stasera il nostro Fabio incontra il campione in carica e tenterà di portare avanti i nostri colori nel torneo di casa, dopo il flop azzurro di ieri conclusosi con la sconfitta della Vinci.

Destrotennis: Stasera alle 21 Fognini se la vedrà con il campione in carica, lo scozzese Murray che qui trionfò lo scorso anno.

Photo by Palermomania.it

Per il nostro Fabio potrebbe essere l’occasione per rilanciarsi ad alti livelli, approfittando del periodo non particolarmente ottimo, da parte di Murray. Lo scozzese non pare più così imbattibile come lo era fino allo scorso anno. Rimane sempre uno dei favoriti ma per Fognini, questa volta, potrebbe esserci la possibilità di fare il grande colpo. Forza Fabio!!

Nel complesso, queste prime due giornate degli internazionali d’Italia è andato piuttosto maluccio, per i nostri colori. Seppi, Napolitano, Mager e per ultima la Vinci hanno tutti perso al primo turno (i primi tre addirittura da giocatori qualificati). Certo se fossero passati avrebbero trovato rispettivamente Nadal, Djokovic e Zverev, non gli ultimi arrivati, per così dire. però almeno fare un secondo turno, sarebbe stato un passo in più, non facendo figure barbine come quella di uscire con dei giocatori alla propria portata.

Tabellone maschile InternazionaliBNL Italia

Il discorso vale anche per il tabellone femminile dove, è vero che la Errani incontra la Cornet ma è altrettanto vero che la Vinci e le altre avevano incontri che potevano essere benissimo superati. Poi ci sta che perdi dalla Williams o dalla Cibulkova, per carità, però almeno il minimo sindacale.

Comunque speriamo di festeggiare con il passaggio del turno del nostro Fognini stasera e poi andremo avanti nei giorni a seguire con i resoconti dei match.

Leggi anche……DESTROTENNIS: I FENOMENI SONO DURI A MORIRE E INTANTO IN ITALIA….

 

Leave a Reply

*