Destrotennis: Giornata di conferme al Foro Italico

Destrotennis: Giornata di conferme al Foro Italico

Giornata che non presenta sorprese, quella che si sta svolgendo a Roma. Zverev vince su un Fognini già a Barcellona,Raonic, Williams e Halep che passano agevolmente il turno e stasera scendono in campo Nadal e Djokovic.

Destrotennis: Giornata senza particolari sussulti, al momento, quella di oggi al Foro Italico. Zverev batte Fabio (molto nervoso e con la testa già a Barcellona per la nascita del figlio) in due set faqcili facili. Un doppio 6-3 ed è già finita la parabola del ligure.

Photo by LiveTennis

Al momento, inoltre non ci sono ulteriori sorprese che arrivano da Roma. La Williams (Venus) vince in tre set contro la Konta (1-6 6-3 1-6) e lo stesso fa la Halep che lascia solo 5 game alla Pavlyuchenkova, addirittura lasciandola a 0 nel terzo set.

Venus Williams photo by Live Tennis

In realtà una piccola sorpresa c’è stata. La Kontaveint continua a stupire e batte anche la Lucic-Baroni, lasciandogli le briciole di soli due miseri game.

Tornando al torneo maschile, Raonic batte Berdych in due set (6-3 6-2) e Cilic ha la meglio su Goffin, sempre in due set (6-3 6-4).

Stasera il grande ritorno di Rafa Nadal, sul centrale, contro Sock e poi l’interessantissimo duello tra il giapponese Nishikori e Del Potro. Nel frattempo Thiem incontra Querrey per un’altro incontro interessante.

Seguiranno aggiornamenti nei prossimi articoli. Seguiteci su Destrosecco.

Leggi anche…..DESTROTENNIS: FOGNINI, NADAL E LA FOLLIA DEI NUMERI UNO

 

 

Leave a Reply