Fantacalcio......di Destro: I consigli per la terza giornata

Fantacalcio……di Destro: I consigli per la terza giornata

Finita la pausa per le nazionale si ricomincia con il campionato. Si parte oggi con la Juve e si finisce domani sera con il Napoli.

Fantacalcio….di Destro: Terza giornata condizionata fortemente (a quanto pare) dal mal tempo e dai possibili rinvii di altre partite oltre a quella, già certa, di Sampdoria-Roma.

Consapevoli che, probabilmente, ci saranno numerosi 6 politici, proveremo lo stesso a dare dei consigli per questa terza giornata.

Cominciamo da JUVENTUS-CHIEVO

Tanto turnover in casa banconere e questo darà spazio ai nuovi arrivati. Occhio al Chievo formato testuggine. Ci vorrà un pò prima di romperla.

Da schierare: Douglas Costa, Matuidi

Da evitare: Pjanic, Gamberini

Sorpresa: Birsa

Continuiamo con le partite della Domenica

INTER-SPAL

Prima della squadra ospite a San Siro e l’entusiasmo potrebbe far tenere in equilibrio la gara molto più del previsto ma, alla lunga, l’Inter ce la farà.

Da schierare: Icardi, Candreva

Da evitare: Vicari e Vaisanen

Sorpresa: Antenucci

ATALANTA-SASSUOLO

Partita che si preannuncia spettacolare. Le due squadre lasciano giocare e hanno giocatori per farla diventare molto divertente.

Da schierare: Gomez, Falcinelli

Da evitare: Freuler, Duncan

Sorpresa: Gosens

CAGLIARI-CROTONE

Debutto nel nuovo impianto per i padroni di casa e sicuramente vorranno battezzarlo con una vittoria. E non credo possa avvenire altrimenti.

Da schierare; Joao Pedro, Sau

Da evitare: Cordaz

Sorpresa: Trotta

VERONA-FIORENTINA

Partita molto delicata e, solitamente, quando ci sono queste partite difficilmente assistiamo a tanti goal. Vero è anche che entrambe le difese non sono propriamente dei fortini, quindi qualche gollettino potremo vederlo.

Da schierare: Pazzini, Simeone

Da evitare: Zuculini, Veretout

Sorpresa: Benassi

LAZIO-MILAN

Premesso che la partita potrebbe essere, anch’essa, sospesa, possiamo dire che solitamente, quando queste due squadre si incontrano, lo spettacolo è assicurato. Quindi goal ed emozioni non mancheranno.

Da schierare: Immobile, Cutrone

Da evitare: Leiva, Biglia

Sorpresa: Wallace

BENEVENTO-TORINO

Sfida inedita e posiibilità di vedere una bella partita piena di emozioni. Il Toro però, oggettivamente è più forte e credo la spunterà.

Da schierare: Immello, Niang

Da evitare: Antei, Moretti

Sorpresa: D’Alessandro

UDINESE-GENOA

La squadra friulana sta passando un brutto periodo e facilmente, anche in casa, prende goal. Vedremo se con la partenza di Thereau e Zapata le cose, li davanti cambieranno. Non credo sia possibile nell’immediato.

Da schierare; Jankto, Laxalt

Da evitare: Danilo, Veloso

Sorpresa: Lasagna

E in fine il posticipo BOLOGNA-NAPOLI

Napoli di un’altra categoria. Troppo per un Bologna che deve solo sperare che l’impegno di Champions possa distrarre gli uomini di Sarri.

Da schierare; Destro, Mertens

Da evitare: Pulgar, Diawara

Sorpresa: Verdi

Alla prossima giornata e VAMOSSS!!!

Leggi anche…..FANTACALCIO…..DI DESTRO: CONSIGLI PER LA SECONDA GIORNATA DI CAMPIONATO

 

 

 

 

 

 

 

Leave a Reply

*