Fantacalcio....di Destro: I consigli per la quinta giornata

Fantacalcio….di Destro: I consigli per la quinta giornata

Primo turno infrasettimanale e primi scontri importanti. La Lazio ospita il Napoli e la Juventus giocherà contro la Fiorentina.

Fantacalcio….di Destro: Si parte stasera con Bologna-Inter anticipo di questa quinta giornata. Riusciranno i nerazzurri nella loro quinta vittoria di fila?

BOLOGNA-INTER: Da schierare Palacio per la regola del goal dell’ex e Icardi perchè in qualsiasi momento la può mettere. Eviterei i difensori del Bologna.

Passiamo al resto della quinta giornata che verrà disputata domani, con tutte le partite alle 20:45 e solo Benevento-Roma alle 18

Vediamo chi schierare

BENEVENTO-ROMA: Da schierare l’intero arsenale offensivo della Roma. Da evitare assolutamente i giocatori del Benevento.

ATALANTA-CROTONE: Da schierare Gomez e Ilicic perchè in grado di spaccare la partita in momenti di equilibrio. Evitiamo i difensori centrali del Crotone che ne faranno le spese.

CAGLIARI-SASSUOLO: Da schierare Joao Pedro per l’ottimo momento di forma e Pavoletti perchè si sbloccherà. Da evitare Duncan apparso un pò nervoso in queste ultime gare.

GENOA-CHIEVO: Da schierare Laxalt per la sua velocità e imprevedibilità. Da evitare Radovanovic che in una partita così chiusa rischierebbe qualche malus.

VERONA-SAMPDORIA: Da schierare i due bomber di razza Pazzini e Quagliarella. Da evitare Herteaux che finora ha preso solo insufficienza pesanti.

JUVENTUS-FIORENTINA: Da schierare i giocatori del reparto offensivo di tutte e due le squadre. Evitiamo quindi portieri e difensori di entrambe.

LAZIO-NAPOLI: Avanti con gli attacchi, sarà una partita piena di goal. Evitate i difensori centrali della Lazio.

MILAN-SPAL: Da schierare la possibile sorpresa Grassi, anche se il Milan dovrebbe vincere facile. Inserite Kalinic e Cutrone e la vostra giornata migliorerà.

UDINESE-TORINO:  Da schierare Lasagna e Belotti (più il secondo che il primo). Eviterei Lyanco e Danilo molto propensi al cartellino.

Amici ci ritroveremo Venerdì per un’altra puntata del nostro Fantacalcio….di Destro!!

Leggi anche……FANTACALCIO DI….DESTRO: I CONSIGLI PER LA QUARTA GIORNATA

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Leave a Reply

*