Fantacalcio....di Destro: Consigli per la settima giornata

Fantacalcio….di Destro: Consigli per la settima giornata

Grandi partite in questa settima giornata di campionato. Il Milan ospita la Roma, la Juve farà visita all’Atalanta e il Napoli ospiterà il Cagliari.

Fantacalcio….di Destro: L’Inter sarà ospite del Benevento all’ora di pranzo mentre la Fiorentina andrà a far visita al Chievo.  Gare delicate per Genoa e Samp che affrontano, rispettivamente, Bologna e Udinese.

I Consigli

UDINESE-SAMPDORIA

Grosse difficoltà per i difensori friulani, li lascerei tranquillamente in tribuna. Ottima occasione per il duo Zapata-Quagliarella di portare a casa molti bonus. Jankto è il jolly di giornata.

GENOA-BOLOGNA

Pellegri è in forte ascesa e spingerà alla ricerca della prima vittoria per il grifone. Ottimo stato di forma per Verdi.Le fasce di entrambe le squadre saranno fortemente in difficoltà.

BENEVENTO-INTER

La solidità difensiva nerazzurra non avrà grosse difficoltà ad avere buoni voti. Icardi possibile tripletta e Perisic sicuro protagonista. Coda potrebbe timbrare il cartellino.

NAPOLI-CAGLIARI

I tre tenori non mancano mai sul tabellino e Gohulam li segue a ruota fornendo assist. La difesa sarda non è molto affidabile in queste partite, io eviterei azzardi.

CHIEVO-FIORENTINA

Non ci saranno tanti goal. Chiesa è in gran forma e va schierato così come Inglese e Birsa, per sfruttare i calci da fermo. Occhio ai difensori centrali del Chievo, potrebbero fare molto male.

LAZIO-SASSUOLO

Immobile sempre presente in tutte le squadre. Le corsie laterali del Sassuolo potrebbero soffrire parecchio le sortite avversarie. Matri potrebbe continuare la tradizione positiva contro la Lazio.

SPAL-CROTONE

Potrebbe esserci il festival del goal. Le due difese non sono delle cime e gli attaccanti di esperienza di entrambe le squadre potrebbero approfittarne.

TORINO-VERONA

Credo che, per chi abbia Belotti, questa possa essere una giornata molto fortunata. Le lacune della squadra Pecchia sono enormi e forse il solo Pazzini possa mettere un pò di ansia ai granata.

MILAN-ROMA

Difesa rossonera in grande difficoltà e la Roma potrebbe approfittarne sfruttando la velocità dei suoi esterni. Andrè Silva e Dzeko sicuri protagonisti del Match.

ATALANTA-JUVENTUS

Partita sempre molto difficile per entrambe le squadre. Non ci saranno tanti goal, anche se le fatiche di coppa dell’Atalanta potrebbero condizionare la partita. Il Papu e Higuain bomber di serata.

Amici ci risentiremo settimana prossima per l’ottava giornata che precede la seconda sosta per le nazionali. VAMOSSS!!

Leggi anche….FANTACALCIO….DI DESTRO: I CONSIGLI PER LA QUINTA GIORNATA

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Leave a Reply

*