Gossip sportivi: "Dopo Tokyo lascio il nuoto"

Gossip sportivi: “Dopo Tokyo lascio il nuoto”

E’ così che Federica Pellegrini ci da una triste notizia! Lascia il nuoto?

Per la prima volta ne ha parlato ai microfoni di Sport Mediaset.

“Dopo Tokyo avrò 32 anni, non mi aspetto di andare a vincere una medaglia. Farò la mia 5a Olimpiade poi organizzerò una grande festa per salutare il nuoto.

L’azzurra ha parlato della sua carriera e di se. Ha fatto intendere che vuole creare una famiglia e dedicarsi alla vita da persona ordinaria. E dopo il cambio look da lei ci si può aspettare proprio di tutto!

Qualche settimana fa nel mondo del nuoto c’è stato un altro annuncio simile, quello di Filippo Magnini. Anche lui ha dichiarato di fermarsi con lo sport. I due sono ex, sappiamo tutti che hanno avuto un trascorso abbastanza burrascoso ma sembra che abbiano preso la stessa decisione.

“Erano un paio di giorni che pensavo a questa cosa – aveva dichiarato Magnini dopo l’annuncio del ritiro dalle gare – stavo meditando se partecipare alle qualificazioni e chiudere in bellezza agli Europei, ma in questo momento sono felice e mi piace chiudere adesso. Spero di aver scritto un pezzo di storia del nuoto italiano. Voglio chiedere scusa alla mia società, alla federazione, perché questo è un po’ un fuoriprogramma. È dura…”.

I fan di Fede hanno cercato di capire se potesse esserci qualcosa in comune. Ma pare di no. Tra loro, dopo continui tira e molla, è tutto finito. Lui, negli studi di canale cinque, ha raccontato: 

«È stata lei a lasciarmi, ho sofferto. È stata una bellissima storia, durata tanto, in anni importanti» . Poi il campione di nuoto si è lasciato andare a qualche confidenza in più: «Federica ha un bel carattere tosto, io nella coppia so anche smussare i miei angoli. Forse vivere sempre insieme in vasca e fuori, essere molto mediatici, non ha aiutato».

A quanto pare i due ragazzi sono rimasti in buoni rapporti. Nutrono sicuramente un profondo affetto l’uno verso l’altra! E questa è una cosa stupenda, considerato che sono tutti e due volti noti e lavorando nello stesso campo. 

Restate con noi, amici. Ne vedremo delle belle! Love, Sally!

Leave a Reply

*

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.