Fantacalcio....di Destro: I consigli per la 24° giornata

Fantacalcio….di Destro: I consigli per la 24° giornata

Fiorentina-Juventus, il primo anticipo in calendario, è finito con la vittoria dei bianconeri che salgono così al primo posto in classifica, aspettando il Napoli.

Fantacalcio….di Destro: Oggi in programma tre anticipi: Spal-Milan, Crotone-Atalanta e Napoli-Lazio mentre Domenica le altre gare.

Come già fatto settimana scorsa, anche oggi, continueremo con la nuova versione dei fanta consigli, analizzando i ruoli e non più le singole partite.

Iniziamo dai portieri

Portieri: A difendere i pali della porta nella formazione Fantacalcio della 24^ giornata di Serie A scegliamo Alisson, l’estremo difensore della Roma.

Difensori: Assist e gol cercasi. Il primo nome per la difesa è quello di Rodriguez del Milan. A rischio di essere ripetitivi, scegliamo Benatia e Koulibaly per completare il reparto difensivo.

Per ultimo gli attaccanti

Attaccanti: Ci sono poi tutte le premesse per vedere un Dzeko in formato maxi contro la difesa del Benevento, dopo la permanenza nel club giallorosso all’indomani della chiusura del mercato. Tra Ciro Immobile e Dries Mertens, scegliamo Zapata della Sampdoria, con i blucerchiati impegnati a Marassi contro l’Hellas.

Leggi anche……FANTACALCIO DI….DESTRO: I CONSIGLI PER LA 23° GIORNATA

Leave a Reply

*

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.