Nella notte magica dell'Olimpico, va di scena la ROMUNTADA e il Barcellona s'attacca al Bombon!

Nella notte magica dell’Olimpico, va di scena la ROMUNTADA e il Barcellona s’attacca al Bombon!

GRANDE ROMA! PRENDE A PALLONATE IL BARCELLONA DEI FENOMENI E LA UMILIA SUL CAMPO! SEMIFINALE MERITATA!  AVANTI COSI’ ADESSO NULLA E’ IMPOSSIBILE!

LA ROMA magica e commovente, scrive una delle pagine più gloriose della sua storia. Una rimonta così proibitiva, non c’era mai stata in passato. Ricordo Roma – Colonia 2-0 nella Coppa UEFA 82-83. Ricordo anche l’anno dopo, la rimonta del 3-0 al Dundee United in semifinale di Coppa Campioni.

Ma quella di ieri, è un’evento unico nella storia europea della Roma. Barcellona con i nomi dei giocatori avversari, che mettono paura solo al nominarli, Messi, Pique, Suarez e ” Don Andrès” Iniesta. Tanta roba veramente!

I GOAL non ve li racconto.  Non posso scrivere in modo tecnico stanotte. Sono stati gesti perfetti di una nottata magica, che non dimenticheremo mai. Li abbiamo visti duecento volte stanotte. E ce li sogneremo spesso!

E PENSARE che Il Barcellona aveva subito solo 3 gol in tutto il cammino fino alla gara di ritorno, dove in 90 minuti, ha raddoppiato il passivo. La Roma ha confezionato e servito la sua #Romuntada!

In Spagna dopo il sorteggio, ci avevano deriso con la storia del Bombòn… Pensavano di gustarsi il cioccolatino invece gli è andato di traverso! Gli sta bene!

E’ STATA LA SERATA PERFETTA dove hanno segnato De Rossi e Manolas che avevano fatto gli autogoal all’andata.  Abbiamo vinto contro una squadra di mostri e contro gli arbitraggi spudoratamente a favore (soprattutto all’andata).

IL PRESIDENTE PALLOTTA in preda ad un raptus sullo stile Alberto Sordi nel film ” Il presidente del Borgorosso”  si è riversato nella folla festante per strada e ne ha approfittato per fare un bagno nella fontana di Piazza del Popolo!  Incredibile!

Sui social si son letti tanti complimenti da parte dei tifosi di altre squadre. Onore a loro per la sportività. E’ segno buono. Vuol dire che la Roma è cresciuta e riconosciuta come forte e grande, dagli stessi nemici.

COMUNQUE VADA questa champions della Roma sarà stata un trionfo. Passare i quarti è un grande traguardo ma deve diventare un trampolino di lancio!
Godiamoci il momento. Perché ancora ci saranno due partite fondamentali. E ci sarà da strippare, da soffrire, ma anche da sognare.

SIGNORI, E’ TUTTO VERO! LA ROMA SEMIFINALISTA DI CHAMPIONS LEAGUE! E IL BARCELLONA S’E’ ATTACCATO AL BOMBON!

 

LA VEDETE IN FOTO? MANCANO SOLO DUE PARTITE PER VEDERLA DA VICINO!! CREDIAMOCI TUTTI INSIEME!

 

LEGGI PURE…

Riuscirà la Roma a fare la Grande Remuntada?

Leave a Reply

*