IL BISCIONE NERAZZURRO: VINCIAMO A BERGAMO ED E' CHAMPIONS!

IL BISCIONE NERAZZURRO: VINCIAMO A BERGAMO ED E’ CHAMPIONS!

La sconfitta di Torino ci ha fatto uscire dalla zona Champions, ma nulla è compromesso, se vinciamo a Bergamo potremmo tornare terzi

Il biscione nerazzurro: La classifica dice Roma e Lazio terze a 60, noi quinti a 59, un pareggio a Torino sarebbe servito.

Ma nulla è perduto, siamo ad un punto da terzo e quarto ed, in vista del derby tra le romane, ci accingiamo ad affrontare l’Atalanta a Bergamo.

Dopo aver perso a Torino, perdere anche a Bergamo potrebbe pesare non poco sul morale, non disdegno neanche un pari, ma la vittoria ci rilancerebbe.

Il biscione nerazzurro: Come stanno le due romane? La Roma è esaltata per l’impresa contro il Barcellona, la Lazio è giù per la brutta sconfitta rimediata a Salisburgo.

Per il derby vedo favoriti i giallo-rossi per il cammino finale forse la Lazio, ormai concentrata sul campionato, potrebbe essere molto pericolosa.

Pensiamo a casa nostra e vediamo le formazioni

Il biscione nerazzurro: Mister Spalletti, senza lo squalificato Brozovic e l’indisponibile Vecino,  dovrebbe schierare il seguente undici:

Handanovic, Lisandro Lopez, Skriniar, Miranda, D’Ambrosio, Gagliardini, Borja Valero, Cancelo, Rafinha, Perisic, Icardi.

A disposizione: Padelli, Berni, Ranocchia, Santon, Karamoh, Dalbert, Candreva, Eder, Pinamonti

Gasperini, che sta molto peggio, deve fare i conti con la squalifica di Petagna e le assenze certe di Spinazzola e Rizzo e la probabile di Ilicic,   dovrebbe rispondere con:

Berisha, Toloi, Caldara, Masiello, Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens, Cristante, Barrow, Gomez.

A disposizione: Gollini, Rossi, Palomino, Mancini, Bastoni, Castagne, Cornelius, Melegoni, Haas

L’attesa è cominciata

Il biscione nerazzurro: Siamo alla vigilia di questa importantissima partita, finalmente quest’anno mi godo la lotta per entrare in Champions e canto “Pazza Inter Amala”

Leggi anche : IL BISCIONE NERAZZURRO: VINCERE PER SOGNARE LA CHAMPIONS

 

Leave a Reply

*