Fantadestro: I consigli per la 33° giornata

Fantadestro: I consigli per la 33° giornata

Turno infrasettimanale che non dovrebbe portare ulteriori scossoni alla classifica, se non in zona salvezza. Atalanta e Juve non saranno clienti facili per Benevento e Crotone.

Fantadestro: Il Napoli ospita l’Udinese, la Roma il Genoa e l’Inter il Cagliari. Partita più complicata per la Lazio che va a Firenze.

I PORTIERI che potrebbero fare bene questa giornata potrebbero essere Allison, Handanovic e come sopresa Sorrentino.

La Roma dovrebbe avere vita facile contro il Genoa. Stesso discorso vale per l’Inter, in casa, contro il Cagliari. Sorrentino potrebbe sfoggiare una prestazione super, come spesso gli accade quando è chiamato ad esaltarsi.

Sorrentino

Come DIFENSORI, in questo turno infrasettimanale, potrebbero fare bene Skriniar, Albiol e Kolarov. Possibile sorpresa Caldara.

Il centrale nerazzurro potrebbe coronare la sua prestazione con un goal, sfruttando i calci da fermo. Il difensore azzurro, anche lui, potrebbe avvalersi delle sue doti di inserimento, mentre il centrale atalantino sicuramente andrà sopra la sufficienza.

Caldara

I CENTROCAMPISTI di questo trentatreesimo turno che potrebbero fare bene sono tanti. Ne sceglieremo quattro.

Il primo potrebbe essere Candreva bravo a proporsi in tutte le azioni offensive della sua squadra. Secondo centrocampista il sempre presente Matuidi della Juve.

Il francese si sta mostrando giocatore indispensabile e insostituibile per la sua squadra. Corre, recupera e segna. che altro cercare di più in un centrocampista?

Terzo potrebbe essere Chiesa della Fiorentina. A costo di essere ripetitivi, il centrocampista viola è una risorsa importantissima per tutti i fanta allenatori.

Ultimo di un centrocampo a quattro, potrebbe rivelarsi una sorpresa Rincon del Torino. Il suo contributo potrebbe portare qualche bonus.

Rincon

Ultimi, ma molto importanti, gli ATTACCANTI: In questa giornata come non schierare Icardi. Anche se a secco domenica, stasera potrebbe ritornare a fare il suo lavoro, vista anche la poca efficienza della difesa sarda.

Altro attaccante da schierare è la sorpresa di queste ultime settimane Diabatè. L’attaccante del Benevento sembra in stato di grazia e mette in rete ogni pallone che tocca.

In un attacco a 3 il terzo nome per questa giornata potrebbe essere Milik, parso in buona forma, sicuramente avrà grosse possibilità di segnare.

Buon turno infrasettimanale e ci risentiamo nel prossimo fine settimana.

Leggi anche…..FANTADESTRO: GLI ATTACCANTI DELLA 32° GIORNATA

.

 

Leave a Reply

*

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.